________________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 24 marzo 2012

[SMARTPAD705C][ROM CUSTOM][ICS 4.0.3]



                                                                                                               


Ciao a tutti ,leggo e riporto che è disponibile una custom rom version ICS 4.0.3 anche per lo smartpad 705C!!!
Anche per questo dispositivo è stata rilasciata dai cuochi una Rom ICS con tutto funzionante compresa la cam che in altri dispositivi da sempre problemi.LA ROM è installabile tramite il programma Livesuite che trovate  qui .Nel pacchetto troverete oltre il tool anche la rom stock e le istruzioni per ritornare alla versione android 2.3.x di fabbrica.
Se invece volete provare ICS scaricate questo file .Di seguito le istruzioni per chi non ha mai flashato una custom rom:

-Installazione Driver per fare riconoscere il tablet al vostro pc
Per Prima cosa spegnere il TABLET. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) Il pc riconoscerà una periferica USB. Se avete windows 7 il prodotto verrà riconosciuto automaticamente. Se avete un altro sistema operativo dovete installare i driver manualmente e lo potete trovare nella cartella usbdriver (che trovate dentro il pacchetto scaricato prima). Una volta installato il driver andate nella cartella e premete LiveSuitPack_version_1.07_2011026 seguite le istruzioni e dopo accendete il programma liveSuite.exe .
-Riprendete il Tablet

Da spento. Tenere premuto il tasto "HOME" . Inserire il cavo USB ora premere il tasto ON per 3 secondi poi rilasciarlo e ripremerlo per altri 3 secondi questo per 6 volte (Se il tablet si accende nel frattempo , rispegnerlo e riprovare la procedura) I tre secondi contateli abbastanza velocemente .Lanciate il programma LiveSuit  e i importate il file .img scaricato prima poi seguite ciò che vi dirà il programma.





Quando la procedura è terminata riavviate il tablet ed il gioco è fatto...
Enjoy!!!


Ringrazio Adrian e il gruppo di XDA Developers!!


Non mi assumo alcuna responsabilità su danni o brick del vostro tablet!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non riesco a far riconoscere il tablet..o meglio, lo riconosce, vede l'archivio usb, ma quando vado ad eseguire livesuit mi dice: install driver fail..program will exit

Anonimo ha detto...

devi collegare usb, avviare in recovery mode, non riconoscera' usb ugalmente. A questo punto da pannello di controllo, driver updade trova l'usb che non si e' installata e forza l'installazione manuale dei driver con quelli che trovi nel pacchetto dell'update.

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More